Acrylic Marker ha un meccanismo a pompa che consente di applicare il giusto dosaggio di colore sulla superficie da verniciare. Disegna, scrivi, decora, l'Acrylic Marker non gocciola ed è facile da usare. I colori possono essere mescolati insieme e sovrapposti, quando sono asciutti.
L'inchiostro è a base acqua e asciuga al tatto in 10-30 minuti, mentre è completamente asciutto in 6-12 ore. Puoi utilizzare il pennarello Acrylic Marker su carta, cartone, cartapesta, legno, metallo, terracotta, plastica, tela, tessuto, fotografie. Non ti resta che scegliere la finitura che più ti piace tra opaco e prezioso (brillantinato).
Guida al primo uso: 1) Agita il pennarello con il coperchio chiuso per almeno 5 secondi. 2) Adescare la punta (superficie di prova diversa dall'oggetto da decorare) premere più volte sulla punta su un foglio di carta per immergerla con la vernice. L'adescamento è veloce. Non è necessario applicare una pressione ripetitiva rapida. 3) Test su un foglio di carta o idealmente sulla superficie da applicare