- Prezzo scontato
Argilla Senza Cottura Bianca Pèbèo da 1,5 kg.
L'argilla naturale bianca di Gèdèo è disponibile in panetto da 1,5 kg. E' pronta all'uso e indurisce senza cottura in 4/5 giorni. Molto malleabile, non screpola dopo l'essiccazione.
Sistemi di pagamento sicuri
Consegna Express
Pacco regalo gratuito
Argilla 1,5 kg - Bianca
Argilla naturale che si autoindurisce nell'aria senza sparare, dando risultati durevoli e solidi. L'argilla ha un'ottima plasticità per la modellazione e le sue fibre di cellulosa naturale gli permettono di asciugare senza crepe, anche in pezzi di grandi dimensioni. Ti consente di creare dettagli molto fini durante la modellistica. Può essere modellato su un tornio da vasaio. È facile da pulire da mani e vestiti con acqua. È facile rimuovere eventuali residui da superfici e mobili utilizzando un panno umido. Una volta asciutto, può essere levigato, dipinto e verniciato.
CONSERVAZIONE:
Fino a quando non si è asciugato, l'argilla non cotta Gédéo può essere riutilizzata e conservata indefinitamente in un asciugamano umido all'interno di un sacchetto di plastica ben chiuso. Se il lavoro viene interrotto, coprire l'argilla con plastica o un panno umido. Conservare in un ambiente fresco ed evitare temperature elevate.
ESSICCAZIONE:
Una volta terminato, lasciare asciugare l'argilla in modo uniforme, evitando fonti di calore e correnti dirette. È meno probabile che l'argilla si rompa se si asciuga lentamente.Si consiglia di lasciare asciugare l'oggetto su una superficie porosa (carta, legno, ceramica porosa, gesso o tessuto). Se l'oggetto è completamente piatto (piastra o piastrella), si consiglia di lasciarlo asciugare sotto un peso piatto. Questo impedirà all'argilla di cambiare forma o creparsi dall'interno se si asciuga rapidamente.
Una volta che l'oggetto è finito, lasciarlo asciugare all'aria. La massima durezza e resistenza viene raggiunta dopo 4 o 5 giorni (dipende molto dalla dimensione del pezzo)
Disponibile anche ROSSA, color terracotta
Nessuna recensione per questo prodotto al momento